Le porte d’ingresso e le porte finestre completano perfettamente l’offerta . Produciamo sia porte d’ingresso che porte finestre. Tutti sono creati secondo le ultime tecnologie e si adattano perfettamente a case ed edifici moderni. Grazie all’offerta di porte è possibile installare porte esterne moderne e funzionali e portefinestre. Combinano armoniosamente lo spazio esterno con interni eleganti, curandone l’estetica e il comfort.
Porte in PVC
La costruzione delle porte d’ingresso in PVC si basa sulla struttura di profili multicamera del sistema VEKA e sui riempimenti decorativi. I profili della porta rinforzati in acciaio garantiscono una robustezza ideale e un funzionamento sicuro della porta stessa. Gli strati di riempimento della porta sono realizzati in materiale plastico, resistente agli sbalzi di temperatura e ai raggi UV. I laminati usati, di alta qualità (2×2 mm), realizzati in fibra di vetro e immersi in resina di poliestere con schiuma poliuretanica indurita, costituiscono il nucleo isolante della porta. Classe di materiale B2 secondo la norma DIN 4102. Il sistema di guarnizioni perimetrali, usato nelle porte, protegge efficacemente l’interno della casa da umidità, freddo e sporcizia.

PRESTIGE | ENERGO | |
---|---|---|
Profondità del telaio: | 70 | 82 |
Profondità del pannello di riempimento: | 24 | 40 |
Serratura con cremonese a tre punti, automatica: | ||
Maniglia con placca oblunga: | ||
Cerniere 3D regolabili su tre piani: |


- Il telaio della porta si basa sulla costruzione di profili multicamera, con una profondità di 82 mm.
- Il pannello della porta è realizzato in plastica resistente alle differenze di temperatura e ai raggi ultravioletti. I laminati utilizzati di alta qualità (2×2 mm) in fibra di vetro e annegati in resine poliestere insieme a schiuma poliuretanica indurita costituiscono l’anima isolante della porta. Classe materiale B2 secondo DIN 4102.
- Applique Alunox in acciaio inossidabile.
- Cerniere per porte in uno stile che tiene conto delle ultime tendenze.
- Vetrata termoisolante, composita in più larghezze, con possibilità di utilizzo del vetro: sicuro, antieffrazione, fonoisolante, riflettente, assorbente, ornamentale, ecc.
- La maniglia della porta è disponibile in molte forme e lunghezze. A richiesta dotato di lettore di impronte digitali, sensore touch, incisione campanello e illuminazione a LED.
- Soglia in alluminio con inserto termico e guarnizione.
- Controllo automatico dell’accesso alla serratura tramite tastierino numerico, lettore di prossimità, lettore di impronte digitali, telecomando o connessione intelligente.
- Cilindro della porta di classe A o C, a scelta con un sistema di chiavi.
- Una serratura a strisce che chiude la porta in tre, opzionalmente in cinque punti. Disponibile in versione automatica.
- Le porte sono disponibili in un’ampia gamma di modelli e colori.












SCEGLI LA TECNOLOGIA PIÙ ALTA
Prodotti progettati utilizzando una tecnologia avanzata. Una linea pensata per tutti coloro che non accettano compromessi in termini di parametri tecnici e comfort di utilizzo.
Porte in legno
Il legno meranti accuratamente selezionato ti consente di creare le porte insolite, resistenti alle deformazioni con la bellezza che scorre dalla semplicità. La costruzione stabile a più strati garantisce una porta solida con elevata sicurezza. La loro eccellente tenuta è assicurata da una speciale struttura del telaio, un pannello della porta riempito con schiuma poliuretanica e una soglia in alluminio con taglio termico. La possibilità di utilizzare i vetri in tanti varianti completa il design dell’anta. Le porte progettate e costruite in modo tale da rendere la casa una fortezza privata in cui soggiornare è un vero piacere.

Profondità del telaio: | 68 |
Profondità del pannello di riempimento: | 24 |
Serratura con cremonese a tre punti, automatica: | |
Maniglia con placca oblunga: | |
Cerniere 3D regolabili su tre piani: |
- Il telaio della porta è realizzato in legno appositamente selezionato con umidità adeguata, incollato a strati con colla impermeabile (classe D4), dimensioni: 68 mm x 80 mm.
- L’anta è realizzata in legno appositamente selezionato con umidità adeguata, incollato a strati con colla impermeabile (classe D4).
- Pannello porta decorativo termoisolante con poliuretano rosa, disponibile in vari modelli.
- Cerniere della porta per la regolazione della porta su tre piani.
- Una vetrata termoisolante, complessa in molti spessori, con la possibilità di utilizzare il vetro: sicuro, antieffrazione, fonoassorbente, riflettente, assorbente, ornamentale, ecc.
- Una maniglia per porta o un corrimano disponibile in molte forme e lunghezze. A richiesta dotato di lettore di impronte digitali, sensore touch, incisione campanello e illuminazione a LED
- Soglia in alluminio con inserto termico.
- Controllo automatico dell’accesso alla serratura tramite tastierino numerico, lettore di prossimità, lettore di impronte digitali, telecomando o smart connect.
- Cilindro della porta di classe A o C, opzionale con un sistema a chiave.
- Serratura a tre punti che chiude la porta in tre o cinque punti. Disponibile in versione automatica (3 punti)
- Finitura nel sistema a quattro mani – impregnazione e verniciatura idrodinamica in tre tempi con l’utilizzo di vernici trasparenti ecologiche SIGMA all’acqua (che enfatizzano la struttura naturale del legno) o opache (secondo la tavolozza RAL).


CI CENTRALE
AUTOMATICA
TELECOMANDO
LETTORE D’IMPRONTE
DIGITALI
LETTORE
D’IMPRONTE
TESTERINO
NUMERICO
SMART CONNECT
Smart
Le sicurezze meccaniche della porta possono essere integrate con protezioni funzionali di tipo elettronico e digitale. Dotate di sistemi di controllo d’accesso tipo touch panel, scanner d’impronte digitali, telecomando e smart control, proteggono totalmente le porte da accessi indesiderati, permettendo al contempo una gestione intelligente tramite app o sistema SMART .
MODELLI PORTA BASE
















Porte in alluminio
Eccellenti per qualità ed estetica delle finiture. Dedicate alle soluzioni architettoniche d’avanguardia, dove minimalismo e purezza delle forme si coniugano con le migliori prestazioni d’uso. La struttura si basa sul sistema ALUPROF di profilati multicamera in alluminio, coibentati, e arricchiti con pannelli di riempimento, a filo con la superficie dell’infisso. Stabili, di durata superiore alla media, resistenti alle effrazioni e alle bizze del meteo. Un’ampia gamma di opzioni di finitura, sin dalla soglia, porterà gli abitanti in uno spazio pieno di bellezza e comfort.
Profondità del telaio: | 77 |
Profondità del pannello di riempimento: | 24 fino a 40 |
Serratura con cremonese a tre punti, automatica: | |
Maniglia con placca oblunga: | |
Cerniere 3D regolabili su tre piani: |


- Il telaio della porta, basato su un sistema di profilati di alluminio termoisolati con una profondità di 77 mm.
- Il pannello della porta è imbottito con schiuma poliuretanica PUR indurita ad alto isolamento termico. Disponibile con riempimento in batch, a filo su un lato o su due lati, in molti modelli e colori.
- Applicazione inox in acciaio inox, disponibile opzionalmente come scanalature decorative.
- Cerniere per porte in uno stile che tiene conto delle ultime tendenze. Disponibile nelle versioni a cerniera, a rullo o a scomparsa.
- Vetrata termoisolante, composita in più larghezze, con possibilità di utilizzo del vetro: sicuro, antieffrazione, fonoisolante, riflettente, assorbente, ornamentale, ecc.
- La maniglia della porta è disponibile in molte forme e lunghezze. A richiesta dotato di lettore di impronte digitali, sensore touch, incisione campanello e illuminazione a LED.
- Soglia in alluminio con inserto termico e guarnizione.
- Controllo automatico dell’accesso alla serratura tramite tastierino numerico, lettore di prossimità, lettore di impronte digitali, telecomando o connessione intelligente.
- Cilindro della porta di classe A o C, a scelta con un sistema di chiavi.
- Una serratura a strisce che blocca la porta in tre o cinque punti. Disponibile in versione automatica.
MODELLI PORTA BASE










































MODELLI 3D





NUOVE PORTE ESTERNE IN ALLUMINIO – PASSIV ZERO+

Sono diversi i tratti distintivi di base dell’innovativa linea di porte Passive zero + alluminio (innovazione sconosciuta e non utilizzata), la cui combinazione ha permesso per ottenere proprietà termiche uniche del prodotto finale, ovvero:
- Zona esterna (sinistra) – camere libere: DOWSIL HPI-1000
- Zona di tenuta termica: EPDM, spugna EPDM, poliammide, DOWSIL HPI-1000
- Zona esterna (destra) – camere libere: DOWSIL HPI-1000
Costruzione – il profilo in alluminio è arricchito con taglio termico e isolanti aggiuntivi. Così sono stati realizzati il telaio della porta e l’anta. Quindi una lastra di alluminio e l’isolante DOWSIL HPI-1000 vengono incollati sulla parte esterna dell’anta, la parte centrale è realizzata in EPDM, spugna EPDM, poliammide, DOWSIL HPI-1000 e viene incollata una lastra di alluminio con l’isolante DOWSIL HPI-1000 all’interno lo spazio interno dell’ala.
Porta esterna in alluminio Passiv 0+ con protezione termica maggiorata, Elevato coefficiente di isolamento termico a livello di Ud = 0,43 W/(m2K)
COMPLETA IL TUO DESIGN
Le imbottiture delle porte sono realizzate con materiali durevoli e resistenti agli agenti atmosferici. Gli elementi esterni sono spesso ulteriormente ricoperti con strati di vernici speciali o contengono resine epossidiche sulla loro superficie, grazie alle quali i pannelli mantengono a lungo il loro aspetto presentabile. L’ampia gamma di colori del prodotto offre innumerevoli possibilità di disposizione degli spazi.